Pescamag - Chi siamo

Pescamag nasce dalla passione per il mondo della pesca sportiva del suo ideatore, Daniele Lauteri. Da quasi 10 anni Daniele si interessa di pesca,cura un blog e frequenta le community online e i forum di pesca sportiva.

Nel frattempo è maturata l'idea di un magazine che sia al passo coi tempi, social e ricco di informazioni, guide e recensioni. Cosi è nato Pescamag. 

L'obiettivo è quello di creare, con la collaborazione di appassionati ed esperti, un punto di riferimento  per chi ama la pesca sportiva e vuole informarsi e condviidere la propria passione con altri pescatori.

Pescamag è anche un punto di incontro tra i pescatori e i negozi di pesca e le aziende del settore. Non è solo un magazine di pesca, ma anche un archivio di aziende di pesca. Tutti i negozi di pesca possono inserire gratuitamente la propria attività su pescamag. 

Il tuo negozio avrà una sua pagina dedicata e apparirà sulla mappa dei negozi, ogni nezogio potrà inoltre inserire promo e offerte del suo negozio nella sua area dedicata.

Questo progetto è mosso da impegno e passione per la pesca e dala volonta di innovare ed innovarsi, proprio come è stato per il mondo della pesca negli ultimi anni.